IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attentato a Tunisi: coppia di Ceriale irreperibile, cresce l’ansia fotogallery

Tunisi. Ci sarebbe anche una coppia di Ceriale a bordo di una delle due navi da crociera (Fascinosa e Splendida): è quando emerge dal racconto di alcuni parenti. La notizia però non ha ricevuto al momento alcuna conferma ufficiale.

Si tratterebbe di Vincenzo ed Elena, rispettivamente di 43 e e 39 anni, una coppia residente in via Terra del Sole. Al momento i due, che secondo i parenti sarebbero appunto a bordo della nave, risulterebbero irreperibili. Anche se non è dato sapere se fossero o meno all’interno del museo al momento dell’attacco, cresce l’angoscia per la loro sorte.

Una preoccupazione acuita dal fatto che le ultime notizie provenienti da Tunisi non sono incoraggianti: il conto delle vittime continua a salire, e il bilancio ufficiale parla di 3 morti di nazionalità italiana, più alcuni feriti. Voci più consolanti dai passeggeri della Fascinosa: qualcuno riporta che gli ospiti sarebbero tutti risaliti a bordo, ma non ci sono conferme ufficiali né dalla Farnesina né da Costa Crociere ed MSC.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.