IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletica, tricolori Master: quinto posto per il velocista Marco Aloi

A soli 3 centesimi dal podio

Savona. Ottime notizie per i colori savonesi dalla rassegna tricolore riservata agli atleti Master (over 35), dove Marco Aloi, portabandiera dell’Atletica Arcobaleno, si è confermato nell’elite nazionale della velocità.

Sulla gara dei 60 metri piani riservata alla categoria M40 (tra i 40 e i 45 anni), l’atleta savonese ha ottenuto il quinto posto finale grazie a un buon 7″49 che, nonostante rappresenti il suo miglior risultato stagionale, lascia un pizzico di rammarico poiché la medaglia di bronzo è sfuggita per soli 3 centesimi di secondo.

Il forte velocista, che ha partecipato ad inizio anno a un meeting internazionale a Londra per rifinire la preparazione proprio in vista dell’appuntamento tricolore, dimostra che la dedizione e la passione sportiva possono rallentare l’incedere delle primavere e il buon riscontro cronometrico di Ancona lascia ben sperare per l’imminente stagione all’aperto, quando Marco tenterà di salire sul podio sulla gara dei 100 metri piani.

Nella foto: Marco Aloi impegnato ad Ancona sui 60 metri piani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.