Servizi sociali

Assistenza domiciliare, Alassio vara una gara d’appalto da 736 mila euro

La gara sarà a procedura aperta e l'aggiudicazione andrà a chi avrà presentato l'offerta ritenuta più vantaggiosa

Comune Alassio

Alassio. Una  gara d’appalto per affidare la gestione dei servizi di assistenza domiciliare, dello sportello di cittadinanza e del servizio sociale professionale. L’affidamento, deciso dal Comune di Alassio, sarà triennale e l’ambito territoriale su cui si svolgerà comprende sia il Comune di Alassio sia quello di Garlenda.

La nuova gestione sarà operativa del 1° giugno prossimo; fino a quella data i servizi saranno svolti dalla cooperativa sociale Quadrifoglio che aveva vinto il precedente bando.

Il valore stimato dell’appalto è di circa 736 mila euro, pari ad un importo annuo di 245 mila euro, di cui 156 mila riguardanti l’assistenza domiciliare, 50 mila lo sportello di cittadinanza e 38 mila euro il servizio sociale professionale.

La gara sarà a procedura aperta e l’aggiudicazione andrà a chi avrà presentato l’offerta ritenuta più vantaggiosa per l’ente pubblico. I criteri su cui si baserà questa valutazione riguardano sia l’offerta tecnica e organizzativa (che peserà per i due terzi sul punteggio finale) sia l’offerta economica vera e propria).

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.