IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arrivano il sole e il caldo, nel fine settimana temperature sopra la media previsioni

Più informazioni su

Provincia. Sulla nostra regione sta per iniziare un miglioramento decisivo a causa dell’estensione dell’Alta Pressione delle Azzorre, che garantirà tempo stabile e soleggiato più apprezzabile a partire dalla giornata di domani.

Secondo le previsioni del centro Limet, inoltre, avremo temperature sopra la media anche nell’ordine di 8 – 10 gradi, in particolar modo in quota, ma anche al suolo ne risentiremo gli effetti, con possibili valori massimi tra 22 e 23 gradi, a cavallo tra il fine settimana e l’inizio della prossima.

Durante il pomeriggio odierno avremo schiarite a partire da ovest in progressiva estensione ad est durante la sera, regalandoci una notte serena e stellata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.