IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Applausi e divertimento al concerto organizzato dalla Baia Alassio Calcio foto

Alassio. Grande successo, nella serata di sabato 28 marzo, per il concerto organizzato dalla Baia Alassio Calcio presso l’ex chiesa anglicana di Alassio.

Una bella sorpresa per i presenti è stata la partecipazione del forte difensore del Carpi, l’andorese Riccardo Gagliolo, con i suoi auguri e l’invio della sua maglia.

Il pubblico si è particolarmente divertito con uno spettacolo eccezionale del gruppo Alternando e con la sorpresa del bravo portiere leva 2002 Sonny Rizzo (già nel mirino sia del Genoa che della Sampdoria) che ha deliziato gli spettatori con la chitarra con due bellissimi pezzi ottimamente eseguiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.