IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, vigili del fuoco in azione per una betoniera in bilico sul ciglio di una strada

Andora. Intervento in corso dei vigili del fuoco di Albenga per una betoniera in bilico sul ciglio di una strada ad Andora.

Intorno alle undici e un quarto di stamattina il mezzo pesante stava percorrendo a pieno carico via del Santo, quando all’improvviso parte della carreggiata ha ceduto facendo inclinare pericolosamente la betoniera.

Sul posto una squadra dei pompieri del distaccamento ingauno supportata dai loro colleghi di Savona. L’intervento è ancora in corso, ma non dovrebbe comportare particolari complicazioni. Non si segnalano feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.