IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora problemi alle tubature, il sindaco ordina la chiusura del Giancardi di Alassio

Alassio. Solo ieri era arrivata la notizia della riparazione a tempo di record, che aveva permesso di effettuare regolarmente lezione questa mattina. Una nuova falla, però, ha definitivamente messo in ginocchio le tubature dell’acquedotto dell’istituto alberghiero Giancardi di Alassio: e così, domani, la scuola rimarrà chiusa.

A deciderlo è stato il vicesindaco, Monica Zioni, con un’ordinanza emanata oggi: impossibile per i ragazzi fare lezione con i bagni fuori uso. Tutti a casa, dunque, mentre i tecnici della Provincia provvederanno alla riparazione, si spera definitiva, del guasto. La speranza è che l’intervento possa concludersi in giornata, e che quindi giovedì gli studenti possano riprendere regolarmente a frequentare l’istituto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.