IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amatori Nuoto Savona sedici volte sul podio al Trofeo Master di Primavera foto

Savona. Nella giornata di ieri, domenica 22 marzo, presso la piscina Rapallo, si è svolto il Trofeo Master di Primavera.

L’Amatori Nuoto Savona ha partecipato alla manifestazione con nove atleti, cogliendo ben sedici piazzamenti sul podio.

Prima classificata la mistaffetta 4×50 stile libero con Federico Gallo, Eleonora Fogliacco, Mikol Cigliuti e Andrea Morando. Primo posto anche per la staffetta 4×50 mista con Eleonora Fogliacco, Isabella Fogliacco, Daniela Giacchino e Mikol Cigliuti.

La staffetta 4×50 stile libero con Mikol Cigliuti, Eleonora Fogliacco, Daniela Giacchino e Isabella Fogliacco si è classificata prima ed è risultata la migliore staffetta femminile

La mistaffetta 4×50 mista, composta da Eleonora Fogliacco, Andrea Morando, Isabella Fogliacco e Federico Gallo si è piazzata al secondo posto.

Eleonora Fogliacco (M30) ha primeggiato sui 200 misti e sui 50 delfino. Due primi posti anche per Mikol Cigliuti (M30) sui 200 stile libero e sui 100 stile libero, così come per Rita De Carolis (M75), vincitrice sui 50 dorso e sui 50 rana. Prima posizione per Piero Oliva (M70) nei 100 stile libero.

Seconda posizione per Federico Gallo (M25) sui 50 stile libero, Andrea Morando (M30) sui 200 rana, Daniela Giacchino (M25) sui 50 delfino.

Isabella Fogliacco (M25) si è classificata terza sui 50 stile libero e sui 50 rana. Buone prestazioni anche per Luca Siccardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.