IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alluvione 2014, prorogato al 31 marzo il bando per auto e moto danneggiate

Liguria. E’ stato prorogato dalla Giunta regionale al 31 marzo il bando del valore di 370 mila euro per ottenere risarcimenti per chi ha avuto l’auto o la moto danneggiata nelle alluvioni di ottobre e novembre del 2014. Lo comunica l’assessore regionale al bilancio Pippo Rossetti.

Il bando era scaduto lo scorso 16 febbraio, ma è stato prorogato per agevolare chi ha avuto difficoltà a presentare la documentazione. Ad oggi sono state 733 le domande presentate e 220 quelle già liquidate da Filse, per un totale di oltre 80.000 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.