IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla scoperta dei cunicoli del Priamar: escursione con il Gruppo Speleologico Savonese

Savona. Questo sabato, 14 marzo, alle ore 16, sarà possibile partecipare gratuitamente a un’entusiasmante escursione “Alla scoperta dei misteri sotterranei del Priamàr di Savona”. L’iniziativa è organizzata dal Gruppo Speleologico Savonese DLF, con il patrocinio del Comune di Savona: è aperta a tutte le persone interessate a percorrere i misteriosi cunicoli e le tenebrose gallerie che attraversano il Priamàr.

Sono ovviamente necessarie calzature adeguate e una fonte di luce atta ad illuminare il percorso attraverso le tenebre del mondo sotterraneo. Il ritrovo è fissato alle ore 16 nella piazza d’armi del Maschio, sul Priamàr.

Con l’escursione guidata di questo sabato il Gruppo Speleologico Savonese DLF darà anche avvio alla campagna d’informazione sul proprio corso d’introduzione alla speleologia, che inizierà ad aprile. Ulteriori notizie si possono avere sul sito web del GSS-DLF: www.gruppospeleosavonese.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.