IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, rubano due smartphone e si danno alla fuga: arrestati

Albissola Marina. I carabinieri della stazione di Albisola hanno arrestato ieri pomeriggio una coppia rumena dopo il furto di due smartphone: si tratta di un uomo di 29 anni, M.P., e una donna di 24, T.C., entrambi in Italia senza fissa dimora.

I due sono stati sorpresi mentre si davano alla fuga dopo aver rubato due cellulari all’interno di un locale pubblico di Albissola Marina insieme ad un complice, identificato in un 22enne loro connazionale, M.M., che è riuscito a darsi alla fuga e verrà denunciato in stato di libertà.

I due arrestati verranno giudicati questa mattina per direttissima presso il Tribunale di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.