IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, camion sbatte contro i guard-rail e perde gasolio: 4 chilometri di code sulla A10 foto

Albissola Marina. Agg.h 15.15 La coda sulla A10 tra Savona e Celle Ligure si è ridotta a due chilometri.

Agg.h 14.15 La coda sulla A10 tra Savona e Celle Ligure si è ridotta a tre chilometri. Le operazioni per ripristinare la normale circolazione sono in corso.

– E’ andato a sbattere contro le protezioni che costeggiano la carreggiata danneggiando il serbatoio del gasolio, che quindi si è riversato sull’asfalto costringendo la polstrada a bloccare il traffico su tutta la tratta. Ha generato una coda di oltre 4 chilometri l’incidente verificatosi poco fa in una galleria della A10 tra Albissola e Celle.

Secondo quanto riferito, per motivi ancora da accertare un mezzo pesante è andato ad impattare contro il guard-rail che protegge la carreggiata che muove in direzione di Genova: nell’urto, si sarebbe aperto uno squarcio dal quale sarebbe uscita una notevole quantità di combustibile. L’incidente ha di fatto paralizzato la circolazione autostradale, creando una fila di auto lunga diverse centinaia di metri.

Sul posto gli agenti della polizia stradale. Per fortuna non si segnalano feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.