IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, una veglia di preghiera per l’arrivo del vescovo Borghetti

Più informazioni su

Albenga. All’incontro, la scorsa settimana, della Consulta diocesana delle aggregazioni laicali (Cdal), organizzato dal delegato vescovile Mons. Mario Ruffino, è stato deciso di preparare con la preghiera l’arrivo del Vescovo coadiutore, Guglielmo Borghetti, atteso in Diocesi mercoledì 25 marzo. Per questo sabato prossimo, alle ore 21, come si legge nella pagina diocesana dell’Avvenire, nella Cattedrale San Michele, ad Albenga, si terrà una veglia di preghiera per sostenere il nuovo coadiutore e invocare su di lui la benedizione del Signore.

La consulta diocesana è guidata dal delegato vescovile, Mario Ruffino; è segretario generale, Riccardo Giribaldi e sono membri di segreteria Sabrina Francia Bubola (Movimento pro Sanctitate), Luigi Ferraris (La Baracca), Antonio Mazzoni (Comunione e liberazione), Laura Natale (Azione cattolica), Paolo Pastorelli (Cursillos de Cristianidad), Marco Viara (Serra Club).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.