IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, trasloco e dottore: Guglielmo Borghetti prende confidenza con la città foto

Albenga. C’è chi viene e c’è chi va. Il giorno dopo l’insediamento ufficiale, per il nuovo vescovo coadiutore della diocesi di Albenga Guglielmo Borghetti è tempo di “mettere su casa”. Letteralmente: per questo, non ha stupito l’avvistamento fatto questa mattina in piazza dei Leoni, dove è stato notato un camion dal cassone pieno di mobili e suppellettili che (qualcuno sostiene) appartengano al nuovo collega di monsignor Mario Olivieri.

Sempre questa mattina, Borghetti è stato visto mentre faceva la fila davanti alla porta del centro medico di “Albenga Salute” di via Cavour in abiti molto sobri e quasi da “prete di campagna”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.