IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, sorpresi in un casolare con la “coca”: arrestati fratelli marocchini

Più informazioni su

Albenga. Due arresti da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile di Albenga per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Oggi pomeriggio, nell’ambito dei controlli messi in atto nel centro storico e in alcune zone periferiche dell’albenganese, con un dispositivo di rinforzo legato alle ricerche dell’evaso dall’ospedale ingauno, i militari hanno individuato in un casolare abbandonato a Vadino due fratelli marocchini, sorpresi con 3 grammi di cocaina divisi in sei involucri e pronta per essere smerciata.

A.L., 40 anni, regolare ma senza fissa dimora e con precedenti, e L.L., 30 anni, irregolare, sono scattate le manette e domani saranno processati per direttissima presso il Tribunale di Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    In un casolare abbandonato, 2 marocchini ad Albenga …
    Erano proprio i loro sti tre grammi di cocaina, suddivisi in sei involucri? Mah …