IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, in sella alla sua bici “brillo”: condannato per guida in stato di ebbrezza

Il giovane pedalava a "zig zag" ed era stato fermato da una pattuglia della polizia stradale per un controllo

Più informazioni su

Albenga. Il 18 settembre del 2013 una pattuglia della polizia stradale lo aveva fermato insospettita dal suo procedere a “zig zag” in sella ad una bicicletta. Effettivamente il ciclista, un marocchino classe 1986, A.F., era risultato positivo all’etilometro con un tasso alcolemico di 1,28.

Nei suoi confronti era quindi scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza che questa mattina gli è costata una condanna in tribunale a dieci giorni di reclusione e 200 euro di ammenda con la sospensione condizionale della pena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.