Solidarietà

Albenga, in piazza San Domenico un banchetto “pasquale” di Enpa

Albenga Enpa Banchetto

Albenga. Fino alle 20 di oggi in piazza San Domenico ad Albenga è stato allestito un banchetto pasquale a favore degli animali bisognosi a cura dei volontari del fiduciariato locale di Enesi della Protezione Animali.

I volontari offriranno, dietro offerte libera, gadget e regalini pasquali il cui ricavato sarà utilizzato per le cure e l’alimentazione di cani e gatti di persone in difficoltà economiche dell’albenganese: “Malgrado sia un compito affidato dalle leggi ai Comuni – ricordano da Enpa – ancora troppe amministrazioni non si occupano dei cani randagi o dei gatti feriti e malati delle colonie feline libere. E racconteranno le storie dei cani ex randagi ricoverati nel canile comunale di Enesi ed in attesa di una famiglia che li voglia adottare”.

A Savona l’Enpa ringrazia i cittadini per il successo riservato al banchetto pasquale organizzato ieri in via Paleocapa/corso Italia, dove sono state offerte le uova solidali dell’associazione; chi vorrà avere una delle ultime confezioni rimaste, potrà recarsi presso la sede di via Cavour, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.