Serata alternativa

Albenga, entra ubriaca in paninoteca e lancia portatovaglioli sui clienti: intervengono i carabinieri

Carabinieri Albenga

Albenga. E’ entrata nel locale chiedendo a gran voce di essere servita: peccato che fosse ubriaca e, di fronte al rifiuto del titolare, abbia iniziato a dare in escandescenze, finendo la sua serata in caserma.

E’ accaduto ieri sera intorno alle 22 all’interno della paninoteca Los Gringos di viale Italia ad Albenga. La donna, G.M., italiana ma nata in Germania nel 1979 e residente a San Bartolomeo, è entrata nel locale e si è seduta al tavolo: in preda ai fumi dell’alcool ha iniziato ad importunare i presenti, fino a che il titolare le ha chiesto di allontanarsi. A quel punto la donna ha iniziato a spintonarlo ed aggredirlo, per poi rivolgere le proprie “attenzioni” ai clienti, lanciando contro di loro i portatovaglioli del locale e ferendone lievemente uno ad un sopracciglio.

Il gestore della paninoteca ha allertato i carabinieri, che una volta sul posto sono stati a loro volta oggetto della rabbia della donna. L’italiana a quel punto è stata denunciata per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, ma ha evitato l’arresto essendo incensurata.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.