Lotta ai clandestini

Albenga, controlli dei carabinieri nelle strutture abbandonate: un arresto

Carabinieri - Albenga

Albenga. E’ stato trovato mentre bivaccava all’interno dell’ex Ortofrutticola ed arrestato dai carabinieri: su di lui pendeva una condanna a 6 mesi per spaccio, ed è stato arrestato. A finire in manette M.M., algerino del 1992, irregolare sul territorio italiano e con precedenti.

L’arresto è avvenuto questa mattina nell’ambito dell’operazione, in corso ormai da diversi giorni, di controllo delle strutture abbandonate nel territorio ingauno, con l’obiettivo di contrastarne la trasformazione in bivacchi di extracomunitari irregolari. Tre quelle su cui oggi si sono concentrati gli sforzi dei militari: le Turinette, l’ex centro tennistico di via Carlo Forte e l’ex Ortofrutticola.

Nell’ultimo edificio i carabinieri hanno sorpreso tre persone, due di nazionalità marocchina e un algerino, sul quale ai successivi accertamenti è risultato pendere un ordine di carcerazione del Tribunale di Genova: l’uomo era stato condannato a 6 mesi di reclusione per una storia di spaccio avvenuta nel capoluogo ligure nel 2011. L’uomo è stato quindi accompagnato in caserma per le formalità di rito e quindi trasferito nel carcere Sant’Agostino di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.