IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, controlli dei carabinieri nelle strutture abbandonate: un arresto

Albenga. E’ stato trovato mentre bivaccava all’interno dell’ex Ortofrutticola ed arrestato dai carabinieri: su di lui pendeva una condanna a 6 mesi per spaccio, ed è stato arrestato. A finire in manette M.M., algerino del 1992, irregolare sul territorio italiano e con precedenti.

L’arresto è avvenuto questa mattina nell’ambito dell’operazione, in corso ormai da diversi giorni, di controllo delle strutture abbandonate nel territorio ingauno, con l’obiettivo di contrastarne la trasformazione in bivacchi di extracomunitari irregolari. Tre quelle su cui oggi si sono concentrati gli sforzi dei militari: le Turinette, l’ex centro tennistico di via Carlo Forte e l’ex Ortofrutticola.

Nell’ultimo edificio i carabinieri hanno sorpreso tre persone, due di nazionalità marocchina e un algerino, sul quale ai successivi accertamenti è risultato pendere un ordine di carcerazione del Tribunale di Genova: l’uomo era stato condannato a 6 mesi di reclusione per una storia di spaccio avvenuta nel capoluogo ligure nel 2011. L’uomo è stato quindi accompagnato in caserma per le formalità di rito e quindi trasferito nel carcere Sant’Agostino di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.