IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, aveva un chilo di droga in casa: condannato a 20 mesi

Più informazioni su

Albenga. Il 6 settembre del 2010 era stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo di Alassio che in casa sua avevano trovato un chilo di droga, per la precisione 900 grammi di marijuana e 100 grammi di hashish. Questa mattina per quella vicenda un trentenne inganno, Fabio B., è stato condannato ad un anno e otto mesi di reclusione.

Lo stupefacente era stato trovato dai carabinieri, durante un controllo, nascosto nella camera del giovane: erano saltati fuori interi panetti di hashish, bustine contenenti marijuana, coltelli utilizzati per tagliare lo stupefacente e bilancini di precisione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.