IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, abbatte un palo della luce e scappa: caccia a un pirata della strada

Albenga. Abbatte un lampione e scappa. E’ successo pochi minuti fa in viale Martiri della Foce ad Albenga. Un’auto pirata è andata a sbattere contro una delle lampade della pubblica illuminazione facendo cadere il palo della luce e poi si è data alla fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Sul posto gli agenti della polizia municipale e gli operai dell’ufficio tecnico in reperibilità, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.