IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, 4 arresti per spaccio: si conclude l’operazione New Age dei carabinieri

Albenga. Ventiquattro arresti tra flagranze di reato e ordini di custodia cautelare, un chilo di cocaina pura sequestrata (del valore al dettaglio di circa 100.000 euro), un etto di hashish, denaro contante per 3000 euro (provento illecito rinvenuto nelle varie perquisizioni), e 10 persone segnalate alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.

E’ il bilancio dell’operazione New Age condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Albenga, che oggi ha eseguito le ultime tre ordinanze arrestando tre cittadini marocchini D.A. di anni 28, R.A. di anni 30 e R.H. di anni 40, tutti irregolari sul territorio nazionale e pregiudicati per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo dei tre, D.A. è stato arrestato in flagranza di reato. Durante una perquisizione domiciliare effettuata nella sua abitazione, sono state trovate 11 palline di cocaina e 15 grammi di hashish.

Due le centrali di rifornimento della droga scoperte, con l’arresto di 2 grossisti domiciliati a Loano e 2 a Borghetto Santo Spirito. La polvere bianca veniva prelevata dai grossisti sulla piazza di Milano e destinata al mercato della piana albenganese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.