IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al volante ubriaco e con due coltelli, si schianta contro un muro: denunciato 73enne di Noli

L'uomo ha aggredito e insultato i carabinieri rifiutando di sottoporsi all'etilometro

Vezzi Portio. Nella tarda serata di ieri i carabinieri della stazione di Spotorno hanno denunciato in stato di libertà V.L., 73enne di Noli, per guida in stato di ebbrezza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e per porto abusivo di arma da taglio.

L’uomo si trovava a Vezzi Portio quando, dopo aver perso il controllo della sua auto, è andato a sbattere contro un muro al lato della carreggiata. All’intervento dei militari si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento con l’etilometro, offendendo e minacciando i carabinieri che, a quel punto, lo hanno perquisito trovando due coltelli.

L’auto è stata sequestrata per la successiva confisca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.