IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Agli arresti domiciliari sorpreso dai carabinieri a prendere un aperitivo: arrestato

Noli. Agli arresti domiciliari è stato sorpreso dai carabinieri mentre stava prendendo un aperitivo al bar. Così in manette è finito A.S., 39enne di Noli, un imprenditore pregiudicato di Savona. L’uomo era sottoposto al regime della detenzione disposta dalla Corte d’Appello di Genova.

Riconosciuto fuori dal proprio domicilio senza alcuna autorizzazione, il 39enne è stato quindi arrestato dai militari per il reato di evasione ed è stato condotto presso la camera di sicurezza della caserma in attesa delle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.