IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggressione in via Brunenghi a Finale, intervento di carabinieri e polizia municipale: due feriti

Finale Ligure. Carabinieri, polizia municipale, l’automedica del 118 e due ambulanze. E’ nata come una semplice lite, ma in breve è diventata una vera e propria aggressione la zuffa che è scoppiata pochi minuti fa in via Brunenghi a Finale. Secondo quanto riferito ad accapigliarsi sarebbero stati gli occupanti di un appartamento della zona e il padrone di casa. In tutto si tratta di due donne e un uomo, tutti marocchini.

Alcuni vicini di casa allarmati hanno chiesto l’intervento dei militari della vicina caserma, i quali a loro volta hanno chiesto il supporto di una pattuglia della polizia municipale e l’intervento del personale sanitario.

La dinamica dei fatti non è ancora chiara, in quanto le investigazioni da parte delle forze dell’ordine per ricostruire con precisione i fatti sono tuttora in corso: la lite dovrebbe comunque essere legata ad uno sfratto. Nella zuffa due delle persone coinvolte hanno riportato ferite di entità rilevante (pare che un uomo sia stato colpito in testa da un vaso), tanto da dover essere trasportate in codice giallo al pronto soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure dai militi della croce bianca di Finalborgo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.