IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad un’impresa di Alba i lavori di restauro del molo di Alassio

Alassio. Sono stati agguudicati dall’impresa Arienti Srl di Diano d’Alba, che ha presentato il maggior ribasso (12,22%) rispetto all’importo a base d’asta, fissato in 115.740 euro, oltre agli oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso, i lavori relativi al risanamento conservativo e alla messa a norma della radice del pontile Mario Bestoso.

L’importo di aggiudicazione è stato quindi pari, complessivamente, a meno di 104 mila euro, oltre Iva al 10%. Alla procedura negoziata avevano partecipato sei imprese, tutte regolarmente ammesse alla gara.

I lavori rappresentano il completamento del progetto complessivo, approvato nel 2012, per il risanamento conservativo e la messa a norma dell’intero pontile. Dopo i lavori già eseguiti rimaneva da sistemare la radice del molo, la parte che insiste su rilevato con muri di contenimento, dove sia i parapetti sia l’illuminazione erano rimasti da rinnovare o sostituire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.