IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Andora un fine settimana dedicato allo spettacolo del cielo

Sabato e domenica torna E-Vento

Andora. Ad Andora fine settimana all’insegna del vento e del colore. Sabato 28, dalle 14 alle 18, e domenica 29 marzo, dalle 10 alle 18, si svolgerà la sesta edizione della manifestazione “E-Vento”, due giornate con le evoluzioni degli aquiloni di ogni colore, foggia e tipo con i migliori club aquilonistici d’Italia e d’Europa.

Aquiloni giganti e colorati si alzeranno in cielo a ritmo di musica e faranno cadere caramelle sui bambini presenti. Sulla spiaggia di Andora e lungo la passeggiata niziative diverse coinvolgeranno bambini e adulti in  laboratori gratuiti, esibizioni di danza, scuola gratuita di pilotaggio di aquiloni, scherma medievale in costume e arti marziali, tornei di beachvolley e calcio tennis e balli country e zumba.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.