IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Varazze in scena Pulcinella, lo spettacolo al Don Bosco

Ospite d’onore Andrè De La Roche, nome di livello nel mondo della danza jazz

Varazze. Il teatro Don Bosco di Varazze riaccende i riflettori per Pulcinella. Domani sera alle 21,15 ecco la suite tratta dal balletto della famosa maschera napoletana.

Il Gruppo Palcoscenicodanza, propone lo spettacolo su musiche di Igor Stravinsckij, Tambours du Bronx, Emma Shapplin, René Aubry con le coreografie di Giovanna Badano, il corpo di ballo e le soliste del Gruppo, farà rivivere i momenti più espressivi legati a Puccio d’Aniello, pigro, vorace, opportunista, sfrontato, chiacchierone, bastonatore spesso bastonato, Pulcinella è la personificazione comica dell’abbandono a tutti gli istinti.

Ospite d’onore Andrè De La Roche, nome di livello nel mondo della danza jazz che si esibirà in un assolo di balletto e canto. L’evento è organizzato dal Gruppo teatrale Don Bosco di Varazze con il patrocinio di Comune, Ascom, Assoalbergatori e Asd Danzastudio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.