IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Varazze il primo maggio si pedala con il campione Francesco Moser

Biciclettata non agonistica con partenza dal Molo Marina d'Italia

Varazze. L’Ordre des Chevaliers Bretvins con il patrocinio della Città di Varazze, in collaborazione con CSEN-UCE, Veloclub Olmo di Celle Ligure, il Circolo degli Inquieti, la Croce Rossa Italiana, Comitato Locale di Varazze, il Museo della Bicicletta di Cosseria, nell’ambito della manifestazione Chapitre di Varazze, organizza per il 1° maggio 2015 una “Pedala con Meser” (scritto proprio così ndr) : cicloturistica aperta a tutti di circa 40 km in compagnia del Campione Francesco Moser.

La quota di partecipazione è fissata a 5 euro da pagare prima della partenza; la quota dà diritto ad un gadget ricordo della manifestazione, il rinfresco al termine della pedalata con degustazione di vino prodotto da Francesco Moser e/o Muscadet della Loira atlantica e all’assistenza sanitaria di un’ambulanza al seguito. E’ possibile prescriversi compilando in stampatello leggibile il tagliando sul retro del volantino distribuito in città.

Il numero massimo di partecipanti è fissato a 300 ed è possibile iscriversi anche la mattina della manifestazione, in caso di posti disponibili. Durante la pedalata è obbligatorio l’uso del casco ed il rispetto del Codice della strada.

Percorso: Varazze, Celle, Albisola, Stella San Giovanni, Madonna del Salto, Stella San Martino, Alpicella, Faie Via Belvedere, Casanova, Varazze.

Programma: ritrovo, verifica preiscrizioni e nuove iscrizioni: dalle 7 alle 8.15 presso Molo Marinai d’Italia. Partenza: da Molo Marinai d’Italia alle ore 8.30. Arrivo: sulla passeggiata di Varazze intorno alle 10.30 presso il Kursaal di Varazze dove sarà offerto il rinfresco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.