IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Quiliano il trofeo di danza sportiva “Mare e Monti” con Giulia Dotta, la ballerina di Quagliarella e Aldo Montano foto

Quiliano. Domenica 22 Marzo al palazzetto dello sport di Quiliano, dalle 13 alle 19, avrà luogo una grande competizione di danza sportiva organizzata dall’ASD Semplicemente Danza di Savona.

Ospiti d’onore della manifestazione la campionessa del mondo di Disco Dance e di Show Dance, Laura Simonini, e la coppia di ballerini Giulia Dotta e Mattia Galante, rientrati pochi giorni fa dal tour mondiale che li ha visti ospiti nei principali teatri e nelle televisioni degli Usa, della Cina, del Giappone,  della Corea, di Singapore, dell’Australia, del Sud Africa nonché del West-End di Londra dove hanno portato avanti uno spettacolo con oltre centoquaranta repliche.

Giulia, savonese, è nota al grande pubblico per essere stata più volte ospite della trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle,  in veste di “ballerina per una notte”  in coppia  con il campione olimpico Aldo Montano, con il giocatore del Torino Fabio Quagliarella e con il pugile Clemente Russo.

Presente alla manifestazione di Quiliano anche la collega di Giulia a Ballando con Le stelle, Tinna Hoffman.

I ballerini che scenderanno in pista  saranno valutati nelle loro performance da una giuria composta da  giudici  d’eccezione, tutti accreditati dalla Federazione Italiana delle danza sportiva ed alcuni riconosciuti a livello internazionale dalla WDSF “World Dance Sport Federation”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.