IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Pasqua la riapertura totale dell’Aurelia tra Spotorno e Noli: al via la demolizione della villa fotogallery

Noli. Per Pasqua l’Aurelia tra Spotorno e Noli sarà riaperta in entrambi i sensi di marcia. Mercoledì, infatti, prenderanno il via le operazioni per la demolizione della villa che si trova su un’altura che sovrasta la provinciale e che da un anno “minaccia” di crollare.

“Se non ci saranno sorprese e il meteo ci darà una mano – spiega meglio il sindaco di Noli Giuseppe Niccoli – mercoledì prederanno il via le operazioni e per il giovedì di Pasqua la strada sarà completamente riaperta“.

I lavori comporteranno la chiusura della strada per parte della giornata: “Con Anas abbiamo disposto la chiusura dell’Aurelia soltanto per il tempo necessario a portare alla demolizione. Cercheremo di dare agli utenti il minimo disagio possibile. La chiusura non sarà per tutta la giornata, ma soltanto per il tempo necessario a rimuovere i materiali”.

Un’operazione che consente di tirare un sospiro di sollievo: “Finalmente riusciamo a portare a termine questo intervento – dice soddisfatto Niccoli – In questo modo per Pasqua non avremo più questa ‘ansia’ né i problemi alla viabilità con i quali abbiamo dovuto convivere in questo periodo. Anche per questo ringrazio Anas per la collaborazione e l’aiuto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.