IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Palazzo Rosso di Cengio la sfilata di “E-vento di primavera”

Sarà presentata la collezione spring/summer 2015 con le "Due Mosche Bianche"

Cengio. Promosso dall’atelier “Due Mosche Bianche” e dall’artista Gianni Bacino è in programma sabato a Palazzo Rosso di Cengio alle 21 “E-vento di primavera”.

Verrà presenterà la collezione spring/summer 2015 accompagnata dalla voce di Andrea Celeste e chitarra di Massimo Trigona, nella suggestiva cornice di luci e colori dell’artista Gianni Bacino e la danzatrice Antonella Bonelli.

Seguirà rinfresco con degustazione di prodotti creati dal brand Origine Green Spirits di Cengio. “L’arte, la musica e la moda si uniranno in un’unica serata per dar vita ad una collaborazione tra due paesi Albissola Marina e Cengio”, sottolinea  Stefania Fatta, vicepresidente Ascom di Albissola Marina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.