IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Osiglia riparte la stagione della pesca, si concluderà il 27 febbraio

Necessario un permesso a pagamento rilasciato dal Comune di Osiglia secondo due modalità

Più informazioni su

Osiglia. Il lago di Osiglia è pronto alla grande giornata dei pescatori. Domenica, infatti, riapre la pesca nella Riserva turistica della Val Bormida. La stagione si concluderà il 27 febbraio 2016. Va ricordato che la pesca è permessa tutti i giorni della settimana, ad esclusione dei giorni che verranno adibiti al rilascio del materiale ittico.

Anche quest’anno la pesca al luccio e alla carpa è consentita solo con la modalità catch and release (obbligo di rilascio del pescato) e non è consentita la pesca notturna. Per pescare è necessario essere in possesso della licenza di pesca rilasciata dalla Regione di residenza o documento equipollente rilasciato dall’Ufficio Risorse Ittiche della Provincia di Savona.

Occorre essere in possesso di un permesso a pagamento rilasciato dal Comune di Osiglia secondo due modalità. Esiste una tessera associativa annuale, in vendita a 38 euro presso il Comune di Osiglia e nei negozi di pesca dei Comuni limitrofi, che consente di catturare un numero illimitato di salmonidi nell’arco dell’anno o anche un tagliando giornaliero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.