IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ceriale una gara per l’affidamento dei Bagni San Sebastiano

La concessione avrà una durata di cinque anni e interessa uno stabilimento balneare ha una superficie di 5.751 metri quadrati

Ceriale. C’è ancora una settimana di tempo per poter partecipare alla gara per la gestione, fino al 2020, dei Bagni San Sebastiano di lungomare Diaz  e l’affitto dell’adiacente locale di piazza Eroi della Resistenza Cerialesi che dovrà essere destinato a locale di somministrazione alimenti e bevande. E’ stata indetta dall’amministrazione comunale di Ceriale.

Lo stabilimento balneare ha una superficie di 5.751 metri quadrati di cui 30 metri lineari, sul fronte mare a levante, sono destinati a campo solare. Il chiosco bar dei bagni è a norma, ma privo di alcuni accessori, quali cucina e lavabo. Il campo di beach volley – tennis dovrà essere risistemato. Quanto all’immobile di piazza Eroi della Resistenza, dovrà essere anch’esso sottoposto a interventi di adeguamento, con obbligo di apertura al pubblico entro il 1° gennaio 2016.

L’affidatario del servizio dovrà corrispondere al Comune di Ceriale il canone offerto in sede di gara, che dovrà essere comunque più alto dell’importo posto a base di gara (210 mila euro più Iva, pari a 35 mila euro all’anno, aumentati dell’Iva).  Il termine per il ricevimento delle offerte all’ufficio protocollo del Comune è fissato per le 16,30 martedì 24 marzo. L’apertura delle buste è in calendario per giovedì 26 marzo alle ore 9,30 nella sala consiliare del Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.