IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Carcare si scoprono le meraviglie sotterranee della Valbormida

Più informazioni su

Carcare. Alla scoperta de “Le meraviglie sotterranee della Valbormida” con una proiezione di foto e video. Un percorso inusuale e soprattutto inaccessibile ai non addetti ai lavori, proprio per questo un’occasione da non perdere per perfezionare le proprie conoscenze che sarà presentato venerdì 27 marzo a Carcare, alle ore 21 nella sala riunioni del Centro Polifunzionale, esattamente sopra al bocciodromo, grazie al Gruppo Speleologico Savonese.

“Siamo abituati a guardare e conoscere il territorio delle Valli del Fiume Bormida dal punto di vista della sua superficie, strade, boschi, centri storici dei suoi meravigliosi Borghi, ora proveremo ad esplorare il nostro sottosuolo, alla scoperta delle risorse e dei monumenti naturali di cui è ricco”, spiegano i promotori dell’incontro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.