Cronaca

Sorpreso a cedere cocaina al “Giardino delle Rose” a Loano: torna in libertà

Savona - tribunale

Savona. E’ stato scarcerato con la misura dell’obbligo di firma quotidiana a Loano il 33 marocchino arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di droga dopo essere stato sorpreso a cedere una dosa di cocaina al “Giardino delle Rose” di Loano.

R.L. è stato processato per direttissima questa mattina in tribunale a Savona. L’avvocato difensore ha chiesto i termini a difesa per valutare l’opzione di un rito abbreviato o il patteggiamento. Il giudice ha convalidato l’arresto, ma lo ha rimesso in libertà. Il processo riprenderà il 12 marzo.

L’arresto ha preso le mosse da una serie di segnalazioni arrivate ai carabinieri, che indicavano alcuni “movimenti sospetti” nel giardino. Di conseguenza i militari hanno predisposto un servizio mirato che, ieri, ha portato all’arresto del marocchino.

Il nordafricano, dopo essere stato fermato, è stato perquisito e trovato in possesso di altre tre dosi di polvere bianca, ma anche di 2500 euro in contanti (secondo gli investigatori provento dell’attività illecita).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.