Cronaca

A Savona task force contro contro l’abusivismo nelle attività di estetista

Polizia municipale Savona

Savona. Dopo la segnalazione di esercizio di attività abusiva di un estetista nel territorio savonese, si è svolto questa mattina presso il Comune di Savona un incontro tra l’amministrazione comunale, con l’assessore al Commercio Paolo Apicella e Polizia Municipale, e le associazioni di categoria.

Dichiara l’Assessore Apicella: “Dopo aver ascoltato le segnalazioni di attività di estetista svolta abusivamente in abitazioni private, abbiamo deciso di dare il via, insieme a Confartigianato e alla Polizia Municipale, ad un’azione di controllo e contrasto al fenomeno, come segno di impegno e responsabilità a tutela della categoria. Un’azione congiunta che vedrà impegnati i soggetti coinvolti con un livello di attenzione sempre massimo per contrastare il lavoro sommerso e abusivo e tutelare chi opera secondo i requisiti professionali richiesti dalla legge”.

“Desidero esprimere soddisfazione – dichiara Mariano Cerro, Direttore Confartigianato Savona – per la disponibilità mostrata dall’Amministrazione Comunale nell’attivarsi insieme all’associazione di categoria e agli organi preposti nel contrasto di questo fenomeno, che porta grave danno al settore. Confartigianato è a disposizione per ricevere dai suoi associati segnalazione di ogni caso di abusivismo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.