IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, investimento in via Bellini: 58enne al San Paolo in codice rosso

Savona. E’ stata investita da un’auto mentre stava attraversando le strisce pedonali in via Bellini la 58enne che alle undici e mezza di oggi è stata soccorso dai militi della Croce Oro di Albissola.

La donna, Filomena G., ha riportato diverse ferite piuttosto gravi, ma durante il trasporto al pronto soccorso del San Paolo in codice rosso è sempre rimasta cosciente. Ha riportato diversi traumi, ma le sue condizioni non preoccupano.

Sul posto, oltre ai militi della pubblica assistenza albissolese, anche gli agenti della polizia stradale e della questura, che hanno effettuato i rilievi di rito per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.