Aloisi ci crede

Savona calcio, Aloisi e Demartis all’unisono: “La vittoria arriverà. Dobbiamo lavorare per salvarci” fotogallery risultati

Savona Vs Lucchese

Savona. C’è la prestazione, ma il risultato non accontenta il Savona Fbc. Tutti d’accordo nel dopopartita contro il Gubbio.

“E’ un punto arrivato dopo una buona prestazione – afferma mister Aloisi – Abbiamo preso due pali, il loro portiere ha fatto due belle parate e, forse, c’erano anche due mezzi rigori a nostro favore per falli in area. Insomma, ai ragazzi non ho niente da rimproverare. Hanno lottato e hanno dimostrato di aver voglia di reagire anche subito dopo aver subito il gol e questo è l’aspetto più positivo”.

“Il loro gol è stato un fulmine a ciel sereno – continua -. E’ stata un’ingenuità difensiva perchè abbiamo allargato le marcature, anzichè stringerle. Ma mi dicono che c’era un possibile fuorigioco di Mancosu”.

“Dobbiamo lottare fino alla fine per salvarci – conclude -. Ci stiamo mentalizzando su questo obiettivo. Demartis? Ha fatto bene, ma avevo bisogno di forze fresche e di mantenere un aspetto propositivo”.

Arriva proprio Jack Demartis, oggi anche capitano.

“Ci sono delle difficoltà perchè i risultati arrivano col contagocce – dice – ma oggi c’è stato qualcosa in più delle ultime prestazioni. Se non abbiamo vinto è perchè non abbiamo avuto fortuna, ma questa partita ci dà fiducia e serenità; dobbiamo continuare a lavorare perchè la vittoria prima o poi arriverà”.

“La situazione è critica perchè pensavamo di raggiungere la salvezza in altro modo – chiude -, ma ora abbiamo capito che dobbiamo lottare fino all’ultima giornata. Siamo fiduciosi perchè subito dopo il gol abbiamo avuto una reazione importante e, anche se non abbiamo vinto, abbiamo alla fine tolto due punti ad una diretta concorrente per la salvezza”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.