Frontale

Savona: accusa malore e impatta contro un bus, grave pensionata. Feriti due passeggeri fotogallery

La donna ha perso il controllo della propria auto e si è schiantata frontalmente contro un autobus della linea 3

Savona. E’ di tre feriti il bilancio dell’incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi sulla strada per il Santuario a Savona. Secondo le prime informazioni si è verificato uno scontro frontale tra un’auto, con alla guida una pensionata savonese, ed un pullman di linea.

Stando ad una prima ricostruzione il sinistro sarebbe stato provocato da un malore che ha colto la signora mentre si trovava alla guida del mezzo, andando ad impattare contro il bus Tpl della linea n° 3.

La donna è stata estratta dai vigili del fuoco e soccorsa da sanitari e personale del 118 prima del trasferimento in ospedale, in codice rosso. Nello scontro anche due passeggeri del bus avrebbero riportato ferite, sembra non di grave entità: si tratta di due anziani caduti sul bus a seguito dell’incidente, trasportati per accertamenti al San Paolo di Savona.

Sul posto la polizia municipale che ha svolto i rilievi del caso. L’incidente ha provocato disagi alla circolazione, con traffico bloccato per quasi un’ora. Ora la situazione sta tornando alla normalità.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.