#ladestranonlavoglio

Pd, Lunardon risponde a Minasso e Saso: “Solo fantasie per gettare fango, sono in confusione”

giovanni lunardon

Liguria. “Parole false e bugiarde, fantasia per gettare spazzatura, giustificando un stato confusionale a livello politico e programmatico. Non sanno più cose dire e dove andare per giustificare il loro andirivieni da destra a sinistra. Tuttavia la direzione regionale del Pd ha votato all’unanimità per non procedere ad alcun tipo di accordo con il Ncd in vista delle regionali”. Così il segretario provinciale del Pd Giovanni Lunardon risponde alla denuncia di Eugenio Minasso e Alessio Saso che hanno tirato in ballo l’esponente del partito Democratico per avere “comprato” voti del centro destra durante la sua elezione a segretario regionale, in particolare nel savonese.

Dichiarazioni che, ovviamente, non sono andate giù al segretario regionale del Pd: “Cercano il caos per provare a mischiare le carte, il gioco del spararla grossa…Non ho mai ricevuti voti o appoggi dal Ncd e/o da esponenti della destra, quindi Minasso e Saso facevano meglio a tacere”.

“Noi stiamo proseguendo con il nostro lavoro politico e programmatico per le elezioni regionali, costruendo e rafforzando la coalizione di centro sinistra. E se per caso Saso e Minasso pensavano di rompere certi equilibri e decisioni nei rapporti con il Ncd si sono sbagliati di grosso” conclude Lunardon.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.