Indigestione

Nasconde dieci ovuli di droga in corpo, nei guai detenuto savonese

Carcere Imperia

Imperia. Sarà processato il 12 marzo in tribunale a Imperia, difeso dall’avvocato Alfonso Ferrara, il cinquantaquattrenne savonese Roberto Mazza che aveva nascosto nel retto 15 ovuli di droga scoperti dalla polizia penitenziaria.

L’uomo, detenuto nel carcere di via Don Abbo Il Santo aveva ottenuto un permesso premio di una mezza giornata. Ma una volta tornato in carcere gli agenti sono stati insospettiti dal suo nervosismo. Hanno quindi deciso di sottoporre il detenuto ad un’accurara visita di controllo in ospedale.

Qui è arrivata la sopresa: in corpo nascondeva dieci ovuli che contenevano eroina, hashish e cocaina per quasi 60 grammi. Questa mattina è comparso davanti al giudice Domenico Varalli che ha disposto la detenzione dietro le sbarre in attesa del processo che si terrà il 12 marzo. Per il detenuto la situazione suona come una beffa: tra due giorni, infatti, sarebbe ritornato in libertà dopo aver scontato una condanna in carcere di ben quattro anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.