Franco Branco a Sanremo: il “Dj nazionale del mare” inviato reporter al Festival

Albenga. Franco Branco dj in RAI per la grande manifestazione canora più importante d’Italia: anche quest’anno confermata la sua presenza nelle Sala Stampa RAI.

Franco Branco dj, di quella sala stampa, è ormai un veterano: non si dimenticano le sue presenze anche in Piazza Colombo a Sanremo con mezzi ed uomini targati Radio Liguria International 103, tra le prime emittenti radiofoniche italiane ad essere presenti, già dal 1976, nella location musicale più ambita da artisti ed addetti ai lavori.

La sua presenza in Sala Stampa RAI è da sempre molto apprezzata dagli organizzatori e vertici della rete televisiva di stato ed è, per la Riviera Ligure, un’ottima rappresentanza artistica. Le sue centinaia di interviste al Festival di Sanremo hanno riguardato, tra l’altro, nomi come Vasco Rossi, Zucchero, Duran Duran e Bocelli.

Da seguire, quindi, i suoi reportage “Speciale 65° Festival on line” sul suo Facebook “Franco Branco e Franco Branco dj” dove vanta migliaia di fans in tutta Italia e non solo. Per vedere i suoi servizi della manifestazione mondiale sanremese sul social network basta mettere “mi piace” sulla sua pagina “Franco Branco dj”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.