IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, investe bambina e scappa: caccia al pirata foto

Un forte spavento per il bambino e per la mamma

Finale Ligure. Un grosso spavento, sia per lei che per sua mamma, che si trovava al suo fianco, ma per fortuna solamente lievi ferite.

Una bambina di 3 anni, intorno alle 15,50, è stata urtata da un’auto in via Genova, a Finalpia, mentre stava attraversando la strada in compagnia della madre. L’investitore non si è fermato, proseguendo per la sua strada.

Alcuni testimoni hanno assistito alla scena ed hanno chiamato i soccorsi, raccontando l’episodio alla polizia municipale. A quel punto è scattata la caccia all’auto pirata che, secondo le prime informazioni, sarebbe una Nissan Micra di colore azzurro. Il mezzo è stato ripreso dalle telecamere della videosorveglianza attive nella zona; gli agenti hanno visionato i fotogrammi.

Sul luogo dell’incidente è giunta un’ambulanza della Croce Bianca di Finale che ha condotto la bambina in codice giallo al pronto soccorso del Santa Corona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da rapalino

    concordo

  2. Kevin Flynn
    Scritto da Kevin Flynn

    appendetelo