“A Carnevale ogni gioco vale”: sabato appuntamento a Finale Ligure

carnevale

Si intitola “A Carnevale ogni gioco vale” il pomeriggio di musica, animazione e giochi per bambini che si terrà sabato 14 febbraio nel rione Pia a Finale Ligure.

Organizzata dall’associazione Garosci de Pia e dalla Ludoteca I Treni a Vapore, con la collaborazione del Comune e dei commercianti, la manifestazione ha in programma alle 14,30 la partenza da piazza Abbazia della sfilata delle maschere, che saranno accompagnate dal trampoliere Zippo del Circo Incerto e dalla musica dal vivo dei Frastuono, la marching band della Filarmonica di Finalborgo, costituita da dieci elementi.

Alle 15 prenderanno il via nel rione i giochi, i laboratori e gli spettacoli di magia. In cartellone: pentolacce per grandi e piccoli a cura dei Garosci, uno spettacolo di danza del Csd Arte e Spettacolo di Anna Fenoglio, un angolo trucca-bimbi a cura di Fancy Faces di Monica Pessina, uno spettacolo di magia, ballon art e bolle di sapone con il mago Alex e un laboratorio musicale proposto dall’associazione Anima Neigra.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.