Sport

Basket, Serie D: Albenga vittorioso in scioltezza sul campo del Peglirisultati

Basket Albenga
Foto d'archivio

Albenga. Nella partita valevole per la quarta giornata di ritorno l’Albenga si impone abbastanza agevolmente sul campo del Pegli.

Il primo quarto vede gli ospiti prendere un vantaggio di 8 lunghezze (10-18). Nel secondo periodo i padroni di casa cercano tenacemente di rimanere agganciati alla partita ma si trovano sotto all’intervallo lungo di 13 punti (25-38).

Nella seconda parte di gara i ragazzi di coach Romano, coadiuvato dal vice coach Giordano, oltre a controllare la situazione allungano prepotentemente: 41-57 al termine della terza frazione, fino al +29 di fine gara.

Lo staff di Albenga commenta: “Vittoria molto importante per allungare a quattro i punti di vantaggio sulle quarte in classifica. Per quanto riguarda le ultimissime giornate siamo un po’ preoccupati per come attacchiamo la difesa a uomo, ma contenti per come affrontiamo gli avversari che si difendono a zona visto che sarà una situazione che troveremo costantemente nelle restanti partite di ritorno, ma soprattutto nei playoff”.

Il tabellino del Basket Albenga: Vignola 4, Borgna 19, Dan. Giulini 14, Dav. Giulini 4, Bertolino 4, Porro (cap.) 8, Rigardo 10, Kader 4, Berra 10, Soares Pires 8.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.