Beccato!

Auto e scooter con documenti manomessi, officina abusiva scoperta a Finalpia fotogallery

Auto e scooter con documenti manomessi, officina abusiva scoperta a Finalpia‏

Finale L. Una vera e propria officina abusiva è stata scoperta questa mattina dagli agenti della polizia municipale di Finale Ligure, impegnati in un normale controllo di routine per la regolarità o meno dei tagliandi assicurativi. A Finalpia, nei pressi di un parcheggio vicino alla Bocciofila, è stato individuata una vettura da tempo ferma, con l’assicurazione falsificata. Non solo: altri scooter e motorini posteggiati vicino all’auto avevano manomessi numeri di targa e telaio.

A quel punto gli agenti hanno scoperto l’officina abusiva e sono ancora in corso ulteriori controlli e accertamenti. Durante le attività di controllo e verifica, la municipale ha notato un signore che continuava a guardare insospettito, così hanno deciso di avvicinarsi per fargli qualche domanda, ma si è dato prontamente alla fuga: è stato fermato poco dopo e ora la sua posizione è al vaglio degli agenti.

Secondo quanto appreso, l’auto con assicurazione contraffatta e gli scooter irregolari sono intestati alla sua persona, così come il grosso garage adibito a vera e proprio officina, non in regola. Ora, al termine delle indagini, per l’uomo, iniziali F.M., 45enne, sono scattate denunce per esercizio abusivo della professione e falsificazione di documentazione.

La polizia municipale ha provveduto a porre sotto sequestro i mezzi coinvolti e l’officina abusiva, in attesa di ulteriori decisioni del magistrato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.