Ora si va!

Alassio, mezzi del Comune senza benzina. Il sindaco Canepa: “Problema risolto, demagogia della minoranza”

furgone

Alassio. “I mezzi del Comune sono tornati operativi e anche se mancavano i buoni carburante c’era la disponibilità di rifornimento, in attesa dell’acquisto. Mi pare che questa vicenda sia sta ingigantita, anche se è vero che può esserci stato un ritardo nella pratica, ma questo solo motivato dal fatto che il nostro bilancio rimane ancora monitorato dalla Corte dei Conti e, alla luce della normativa nazionale entrata in vigore dal 2015, dobbiamo vagliare con attenzione ogni capitolo di spesa”. Queste le parole del sindaco Enzo Canepa che precisa sulla mancanza dei buoni carburante per i mezzi comunali.

“Mi sembra chiaro che questa amministrazione non ha certo lasciato a piedi operai e giardinieri, in quanto le spese per la benzina erano state ampiamente previste e inserite a bilancio: si è trattato di un disguido durato qualche giorno” aggiunge il primo cittadino alassino.

“Una questione puramente tecnica e normativa su una determina dirigenziale: non credo fosse il caso da parte della minoranza di usare altre dichiarazioni strumentali e prive di significato. Solo pura demagogia che continua a far male alla nostra cittadina. Bisogna sapere prima di parlare, anche perché nel caso specifico la giunta e la maggioranza non avevano diretta competenza” conclude il sindaco Canepa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.