IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ViviAndora al comune: “Felici che la strada per Rollo sia completata, ma è merito nostro”

Più informazioni su

Andora. Siamo felici che la strada per Rollo sia a posto, ma il merito è nostro e non dell’attuale amministrazione: questo, in sintesi, il messaggio che arriva dalla minoranza di ViviAndora, che ha governato nelle ultime due amministrazioni con Franco Floris.

“Il gruppo di ViviAndora ha appreso con piacere che i ‘lavori di rifacimento conservativo della strada pedonale per Rollo’ sono finalmente giunti al termine – scrive il gruppo in una nota – Era questa un’opera che stava molto a cuore all’Amministrazione di Viviandora, che aveva, con D.I.A. n. 3178 del 12/04/2012 (come si evince dal cartello nella foto) avviato i lavori a scomputo di oneri di urbanizzazione totalmente a carico di privati”.

“Ci auguriamo che la nuova amministrazione riconosca apertamente i meriti di ViviAndora per quanto fatto negli anni precedenti – concludono – Apprezziamo che i frutti della passata amministrazione possano essere ancora goduti dalla popolazione andorese”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hadrianus

    Avete cominciato i lavori nel 2012 e nel 2014 non avevate ancora concluso
    NIENTE ! e oggi 2015 vantate dei meriti.
    Un famoso comico avrebbe detto ” ma fatemi il piacere ! “