IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova, il cardinal Bertone atterrato al Panero: visita privata alla Piaggio foto

Villanova D’Albenga. E’ arrivato intorno alle 11 di questa mattina, a bordo di un P180 Piaggio: così è iniziata la visita privata del cardinal Tarcisio Bertone ai nuovi stabilimenti dell’azienda aeronautica di Villanova D’Albenga.

Il velivolo con a bordo il cardinale è atterrato sulla pista dell’aeroporto e da lì è entrato direttamente all’interno del sito produttivo, passando per il cancello privato di Piaggio che si affaccia sul Panero. I contenuti della visita, strettamente privata, sono riservati: secondo quanto trapelato Bertone, prima o dopo la benedizione dello stabilimento, incontrerà i vertici aziendali e quindi i lavoratori.

Al termine della visita il prelato verrà condotto ad Alassio, dove sarà ospite dei salesiani per il resto della giornata. Secondo il programma Bertone dovrebbe trascorrere la notte nella Città del Muretto, per poi ripartire domani mattina: domani alle 10 celebrerà una messa con i ragazzi, nell’ambito delle celebrazioni per il bicentenario di Don Bosco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.